sabato 19 novembre 2011

SocialCrochet: Puntaspilli

Fino ad ora vi ho fatto vedere come fare delle scatole
per confezionare i vostri regali di Natale.
_*_
Until now I have shown you how to make boxes
to wrap your Christmas gifts.


Ora è arrivato il momento di pensare cosa metterci dentro!
_*_
Now it's time to think about what to put inside.


Ed ecco la prima idea: un set da cucito per l'amica creativa.
_*_
First idea: sewing set for your creative friend.


Ieri sera abbiamo realizzato questo meraviglioso puntaspilli 
_*_
Last night we made this wonderful pincushion
during Roberta Castiglione SocialCrochet.


Io ho pensato di creare anche un trova-forbice con un piccolo rocchetto.
_*_
I decided to create a scissor-find with a small spool.


Un bel pizzo e un bottoncino lezioso concludono il tutto.
_*_
At last I put a beautiful lace and a little flower button.


Vi piace?? Io spero di sì!
_*_
Do you like it? I hope so!


*****
Puntaspilli:  SocialCrochet
Modello Puntaspilli: Roberta Castiglione
Tutorial Scatolina: Anna Perini

*****


1 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

....mi piace ,mi piace sopratutto il trova forbice,io le perdo sempreeeeeeeeeee,brava ♥ patrizia Luciano

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails