lunedì 7 novembre 2011

DIY: Confezione Regalo

Non so se lo avete capito, ma in questi giorni sto
 impacchettando già regali!

Così preparando i miei li ho fotografati e 
ne ho fatto un mini tutorial!


E' talmente semplice che le foto parlano da sole.....









Io questi pacchetti li ho realizzati originariamente
con delle carte cinesi da origami.
Erano venuti molto raffinati.
Oggi avevo a disposizione queste stoffe e queste
carte, ma potete veramente sbizzarrirvi!


Buon inizio di settimana.



11 Chiacchiere tra amiche:

Un'idea nelle mani ha detto...

Mi complimento con te per i pacchettini deliziosi e per le foto che hai fatto: grandi, luminose ed essenziali. ;)

Antonella ha detto...

simpatiche,molto semplici da realizzare ma soprattutto molto carine..complimenti!
baci Antonella

Patrizia- Marmellata di coccole ha detto...

Mi piace!!!!!! Veramente mi piace tutto quello che fai......

Sciccoserie ha detto...

Che deliziosi pacchettini, bell'idea quella della carta trasparente sopra il sacchetto. Mi piace.
baci sabrina

bilibina ha detto...

Bellissime idee, grazie!
Ciao!!
Carmen

cose di lino ha detto...

Che belle idee per i pacchettini regalo.
Le foto sono chiarissime.
Grazie
nunzia

Germana ha detto...

Grazie Anna per queste belle idee di "impacchettamento"!!!

NAYRA LAISE ha detto...

Bravissima!! Hai le mani d'oro ;)
kiss

www.nayralaise.com

Scarlett Clay ha detto...

I can't read the text but the photos are all I need, it's wonderful!! I love transparent bags, too. What a great wrapping treatment, I love it!

~Scarlett

Le Sartine ha detto...

@ Scarlett Thanks for your compliments .... I hope to be able to write in English in the next post !
Anna

Grazie anche a tutte voi ragazze....Tra poco è in arrivo un altro tutorial, questa volta per fare qualcosa da mettere dentro la confezione! ;)

michele ha detto...

Anna sei brava mi piace tutto quello che fai e dici
complimenti.
Ciao
Antonella da foggia-

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails