martedì 22 novembre 2011

Cuori

In questi giorni io e mia mamma abbiamo fatto squadra:
lei ha realizzato cuori a crochet ed io li ho decorati.
_*_
These days my mom and I have teamed up:
She has made ​​crochet hearts and I have them decorated.


Ne abbiamo fatti veramente tanti.
We have made ​​very many.


Grandi, piccoli...
Large, small....


Con pizzi e decorazioni completamente diversi!
Lace and decorations are completely different!




Quale vi piace di più??
Which one do you like more?



*****

Cuori: SocialCrochet

*****

13 Chiacchiere tra amiche:

Antonella ha detto...

Formate una bella squadra, complimenti Anna sono deliziosi!!!!!!!!!!!!
baci Antonella

Tittadeco ha detto...

Complimenti a tutte e due...sono meravigliosi!!!
Un bacione, Tiziana!

Anonimo ha detto...

Tutti,come sempre non sbagli un colpo Perini!un super bacio Francy T.

Anonimo ha detto...

...tuttiiiiii mi fai venire una voglia.....che belli ,belle le decorazioni....bravissime♥ Patrizia

katia ha detto...

Belli belli belli...tu e la tua mami siete fantastiche.......
ps.. il mio preferito è quello verde con la stella dorata.....

Le Sartine ha detto...

Grazie! Troppo gentili!
Anna

zia sonia ha detto...

anna son veramente bellissssiiimmmiiiiii....bravaaaaaaaaaaaaa

Silvia Brentegani ha detto...

super complimenti a tutte 2!!!! eeee ... quello rosso piccolo con stelline pendenti!
Ciaooo
Silvia di toccodililla

Sciccoserie ha detto...

Come si fa a decidere? Sono tutti talmente belli. Io amo il color rosso, scelgo quelli. Fanno allegria e Natale!
Complimenti anche alla mamma.
Da me c'è un giveaway in corso, se vuoi passare...
buona serata.
sabrina

letrecivette ha detto...

Squadra che vince non si cambia! continuate e scegliere è difficile! Monica

Le Sartine ha detto...

Credo che la scelta sia possibile solo sapendo dove si vuole metterlo! Io li ho fatti così!
Anna

Scarlett Clay ha detto...

They are ALL lovely! Hard to pick a favorite...I guess I will say the gray with black accents..I've been working with these colors, too, so they catch my eye, but they are all beautiful. I wish I could crochet, it's such a beautiful look! :)

~Scarlett

Genny ha detto...

scelgo il bianco e poi il rosso , il verde insomma tutti

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails