sabato 12 novembre 2011

Buon Sabato


Buona giornata a tutti!

Ieri sera ho avuto un piacevole incontro con le mie amiche creative!
Quando ci incontriamo le ore volano.
Si chiacchiera, si ride e si condividono idee e lavori.

- * -

Have a nice day!

Last night I had a pleasant meeting with my creative friends!
When we meet the hours fly.
We chat, laugh and share ideas and work.


Abbiamo mangiato una pizza e Francesca ci ha portato
questa deliziosa torta.

-*-

We ate Pizza and Francesca brought us
a delicious cake.


Questa mattina io ho deciso di farcirla con marmellata di mirtilli
e l'ho accompagnata con caffè e frutta secca.

- * -

This morning I decided to stuff it with blueberry jam
and I served with coffee and dried fruit.






Vi auguro un sereno fine settimana!

-*-
I wish you a peaceful weekend!




******

Torta alla pere con grano saraceno :  Benedetta Parodi

******







4 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Iniziare la giornata con una buona colazione, predispone l'animo al meglio.....<3!
Buon weekend anche a te!!!!!

Giorgia P. ha detto...

Uhmmm, anzi, Gnam! Ciao Annina, che invidia sapervi in meeting fra creative! Dalle mie parti sono in estinzione e la più giovane avrà 78 anni!

Anonimo ha detto...

... che invidia mie care.... riuscirò a conoscervi prima o poi? :D Beta

Le Sartine ha detto...

@ Gabriella: Buon fine settimana a te Cara!
@ Giorgia: Noi adesso ci ritroviamo anche con delle signore e devo dirti che credo ci daranno tanto una volta che ci avranno preso in simpatia.
@ Beta: Ci conosceremmo si! Forse a Bologna....

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails