venerdì 25 novembre 2011

Brrr!!! Che freddo!

Trovo affascinante la brina.
Mi dà un senso di pace.
Mi piace fotografarla.
I cristalli mi fanno pensare ad un mondo fatato
ed è lì che mi piace perdermi!
Lascio la parola alle foto.

_*_

I find fascinating the frost.
It gives me a sense of peace.
I like to photograph it.
The crystals make me think of an enchanted world
and that's where I like to miss!
I leave the word to the photos.













5 Chiacchiere tra amiche:

Aretusa ha detto...

Che belle immagini...

Marilu ha detto...

Brava Anna, belle foto ... e quell'anello ....bacioni

Tittadeco ha detto...

Che foto meravigliose...complimenti Anna!!!

Elena-koaladebista ha detto...

Bellissima...mi ricorda la campagna dai miei nonni, quando ero bambina, quando il mondo ancora è popolato da personaggi fiabeschi...al mattino la brina copriva tutto di silenzio ed io sognavo ad occhi aperti le mie meraviglie...

Le Sartine ha detto...

Grazie. Stamattina ero ispirata.
@Elena, io vivo in campagna e quelle foto sono state fatte nel campo e nell'orto dietro casa!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails