martedì 11 ottobre 2011

Ghirlanda di Natale

Lo so che siamo solo ad Ottobre, ma Natale si sta avvicinando a passi da gigante!
Non vorrete farvi cogliere impreparate, giusto?
Io ieri, approfittando della febbre di mio figlio più piccolo,
l'ho coinvolto nella realizzazione di una ghirlanda.
L'idea di base non è mia, ma di due creative d'eccezione:

Mischiando le loro tecniche ho ottenuto questa!


Non sono un'appassionata di riciclo, ma trovo che questo
sia un buon modo per riciclare.
Cosa? Direte voi!

Per l'anima: vecchi quotidiani.


La stoffa: una vecchia T-Shirt.


Qualche filo di lana colorata.


Perle, bottoni e sfere luminose completano il tutto.


In poche mosse potrete realizzare la vostra ghirlanda personalizzata.

Buon lavoro!



*****

Idea di base: Ork'Idea Atelier
Spunto per i fiori: Caterina e dintorni

*****

4 Chiacchiere tra amiche:

gabriella ha detto...

Bellissima e riciclosa..brava Anna!!!!

Elena-koaladebista ha detto...

Meravigliosa! e riciclare è davvero un'arte, soprattutto se il risultato è così soddisfacente!

Caterina ha detto...

Ma che brava !!! sono davvero contenta di averti dato lo spunto per creare una ghirlanda così carina...il rosa poi è il mio colore preferito: voto 10 e lode !!! kiss

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails