martedì 18 ottobre 2011

Collane Cicciotte

Negli ultimi tempi realizzo ben poche collane corte, i cosiddetti girocollo.
Preferisco sempre farle lunghe, molto lunghe,
ma ieri guardando Vogue Gioielli,
mi è venuta voglia di fare qualcosa di diverso ed ho realizzato queste.


Una con il classicissimo nero ed avorio e



l'altra nei toni del verde.


Ogni tanto si deve osare!



Sono soddisfatta del risultato.
Sono lavori diversi, mi sono divertita a realizzarli.


Che ne dite???

Buona pomeriggio.




5 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

bellissime...mi piace molto la collana con il verde...brava complimenti
Ciao :)
Anna Dipaola

mae ha detto...

Wow. .. complimenti sono bellissime !! :)

laura ha detto...

ma che belle......mi hai fatto venire voglia i farne qualcuna anche a me...bravissima come al solito.....laura

Sciccoserie ha detto...

Molto particolari e d'effetto, mi piacciono molto.
Sabrina

Silvia Brentegani ha detto...

molto belle, con questo mix di forme tutte insieme!!!!!!
Ciaooo
Silvia di toccodililla

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails