martedì 25 ottobre 2011

Buttonmad

Sono anni che vado ad Abilmente a Vicenza.
Posso dire di averla vista crescere questa meravigliosa fiera.

Questa edizione è stata, però, molto diversa dalle altre.
Ho incontrato e conosciuto amiche virtuali che sono diventate reali.
Mi hanno lasciato tanto: suggerimenti, idee, pensieri....

Ci vorranno giorni e giorni per riuscire a rielaborare tutto quello che ho 
visto e che mi è successo!

Comincio così dalla cosa più semplice e vi mostro
i meravigliosi bottoni in ceramica realizzati a mano di Buttonmad !



Sono stata in fiera tre giorni. Ogni giorno passavo a fotografarli.


Ogni giorno ne notavo uno di diverso. Sono tutti stupendi.


Io e Alessio, il titolare di Legend Art.


Ecco un'idea carina: usarli per confezionare un piccolo regalo
o le vostre bomboniere.


E' impossibile non trovarne un di nostro gusto.


Ce ne sono di romantici, allegri....


...spiritosi....


....invernali e chi più ne ha più ne metta!




Io ne ho comprati ancora di diversi!
Vedrete, vedrete....
Alla prossima puntata su Abilmente!





3 Chiacchiere tra amiche:

Marilena ha detto...

Annaaaaaaaaaa, belle le foto che hai fatto, ti sei ripresa dalla 3 giorni di Abilmente (sembra il nome di una gara sportiva) Baciotti MarilenaCreazioniCoccolose

Babi ha detto...

Quanto sono belli!!!! Anche io sono stata ad Abilmente ma purtroppo non tre giorni, ed ho fatto tutto molto alla svelta...
Un abbraccio
Babi

Tittadeco ha detto...

I bottoni sono bellissimi e tu, con le tue creazioni, li renderai ancora più straordinari!
Mi è dispiaciuto non essere venuta ad Abilmente così avrei potuto conoscere meglio te ed incontrare le altre amiche del gruppo!!!
Grazie per l'in bocca al lupo e un bacione, Tiziana!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails