giovedì 22 settembre 2011

Prove tecniche

Dopo aver seguito il corso di fotografia di Un'idea nelle mani ho capito che non serve aspettare una bella giornata di sole per fotografare.
Stasera ho voluto provare a fare delle foto dei miei ultimi lavori!

In questi giorni sto utilizzando la Lana Merletto di Creakitshop di Roberta Castiglione.
Ho provato prima a fare una foto accendendo solo la luce della stanza vicino alla mia, lavorando senza flash sul bilanciamento del bianco con il cavalletto.


La foto ha preso questo colore giallo.
Allora ho acceso la luce della stanza in cui mi trovavo e sempre a flash spento, con il cavalletto e bilanciando il bianco ho fatto quest'altra.


Molto meglio. Non è che l'inquadratura mi entusiasmi, ma va bene lo stesso!

Con la mia nuova caterinetta ho realizzato questo anello, tanto per provare!


Ieri sera, invece, c'è stato il SocialCrochet e Roberta Castiglione ci ha insegnato a fare questo cuore!


Dato che c'ero, ho pensato di realizzare questa spilla semplice semplice sempre in Lana d'Abruzzo!!!


Spero che i lavori siano di vostro gradimento....e portate pazienza per le mie prove di fotografia!!!!!!!!




*****

Corso di fotografia: Un'idea nelle mani
Lana d'Abruzzo: Creakitshop
Fiore 14 e Cuore: Roberta Castiglione
SocialCrochet: Roberta Castiglione

*****

5 Chiacchiere tra amiche:

Roberta Filava ha detto...

smack!
r.

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona giornata.
Brava

❀~ Simo ♥~ ha detto...

oltre che una brava creatrice sei anche un'artista del click
complimenti!

Un'idea nelle mani ha detto...

Anna davvero i miei complimenti. In tantissime hanno seguito il corso, ma tu sei una di quelle che vedo che continuano con costanza e fermezza a voler migliorare le loro foto. Ti assicuro che i risultati poi si vedono.E complimenti per le cose che fai.Brava!!!

Pandispagna ha detto...

Ciao complimentoni cerco disperatamente lo schema del cuore di lana. Dove posso trovarlo?

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails