mercoledì 28 settembre 2011

Primitive Cape

Qualche giorno fa ho visto il Pattern di Alessia, scrap & craft... e me ne sono innamorata.
Ho dato un'occhiata nei negozi e l'acrilico regna sovrano!
A me l'acrilico non piace, quel filetto che si intravede lucido, fino, elettrico
 mi dà tremendamente fastidio.
Così ho acquistato il Pattern e mi sono messa subito all'opera!
Alessia ha proposto la sua Primitive Cape in Lana d'Abruzzo
Io al momento in casa ne avevo un'altro tipo e così ho realizzato questa.


Le spiegazioni di Alessia sono semplice ed esaustive.


E' un'idea facile e veloce, ve lo dice una che non ha pazienza per i lavori lunghi....


Secondo me è perfetta da indossare ai primi freddi, magari con una 
collana importante, come sopra la giacca o sul cappotto!


Io ho già iniziato la seconda, e voi cosa aspettate????

Buona serata.

12 Chiacchiere tra amiche:

Barbara Ricci ha detto...

Anna è veramente bella!!!!!!
Complimenti!

airali ha detto...

mi piace molto!!! perfetto anche l'abbinamento :)
Ilaria

le Fate del feltro ha detto...

che meraviglia!!!

Le Sartine ha detto...

Grazie!
Anna

Officinadellincanto ha detto...

Davvero bellissimo!!!proverò presto a farne uno anch'io!complimenti...
Un sorriso... ^____^

Anonimo ha detto...

Anna è davvero ben riuscito! Ottimo lavoro! Complimenti! Un caro saluto Giovy www.blog.buttonmad.it

Nora ha detto...

bello bello bello, mi piace proprio tanto, e la collana ci sta proprio bene.
un abbraccio

Silvia Brentegani ha detto...

bravissima Anna, complimenti!!!!!!!! oltre che con collana ... ci vedrei bene un qualche tuo fiore magari in un angolo in basso ;-)
Un abbraccio!
Silvia di toccodililla
P.S.: ci vedremo a Vicenza???

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte!
Non ho scritto che anche la collana è una mia creazione!
Silvia a Vicenza ci vediamo senz'altro!
Anna

Marilena ha detto...

Anna,innanzitutto bellissimo, sono la mia passione , proprio stamattina mentre andavo a camminare pensavo di cercare un modello semplice per farne uno.
Un abbraccio e a presto
Marilena

Zuzzi ha detto...

Un capo che è tornato di gran moda! Belli i colori, l'abbinamento con la collana... Fai venir voglia di crearla!

Anonimo ha detto...

...mi piace dovro' provarne afarne una ,un bacio ♥ Patrizia Luciano

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails