mercoledì 14 settembre 2011

La Merletto

Ormai credo sia chiaro che abito in campagna e che adoro fare le foto all'aperto!

Ieri sera mi è venuta un'idea e stamattina era realizzata. 
Quanto mi piace quando succede!!!!
Non sempre la mia testa e le mie mani e le mie capacità vanno all'unisono.

Così, prima, sono uscita dalla porta e ho visto questo cestino di pere del nostro frutteto.



Sono andata dietro casa ed ho trovato il carro di mio suocero fuori e così:
 ecco il mio set fotografico.



Non ho idea di cosa centrino pere, cestino e carro con la bigiotteria, ma mi piaceva l'idea!!!




Quest'abbinamento lana - oro mi piace! E a voi???

Buona serata


*****

Progetto, realizzazione e foto: Anna Perini
Lana d'Abruzzo: Roberta Castiglione

*****

15 Chiacchiere tra amiche:

mae ha detto...

Set fotografico fantastico direi!!
Tutto bellissimo ... foto e bigiotteria :)
ciao
Maeva

Anonimo ha detto...

....bello e' tutto caldo .....belle sensazioni...mi piace tutto brava Patrizia Luciano

le Fate del feltro ha detto...

bello tutto!!!abbinamento lana e oro e anche il set fotografico..bellissimo!!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

hai avuto un'idea originale e le tue creazioni hanno acquistato ancora più fascino!...chissà che bontà quelle pere *_*

Un'idea nelle mani ha detto...

Anna, sono veramente felice che il nostro corso ti sia servito non solo per migliorare le tue foto tecnicamente, ma anche come stimolo a fare sempre meglio! Brava brava!!!

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte!!!
@Doria il tuo corso e di Luciana è stato semplicemente strepitoso!
Grazie ancora.

Elisa 2011 ha detto...

Gli orecchini sono meravigliosi e l'idea delle pere e del carretto mi sembra riuscitissima!

fioredicollina ha detto...

oh ma che belle foto e che blog pieno di cosine belle da imparare, mi sa che torno presto a trovarti, mi sono iscritta quale follower cosi ti trovo, se vuoi iscriverti al mio giveaway cercalo e iscriviti se ti va! ciao e complimenti!!!! :-)

Marilena ha detto...

E brava Anna, bel set fotografico e bella la bigiotteria ...sempre meglio.
Besos a presto

Filly ha detto...

a me piace tanto la pera! :)))
scherzo... è un ottimo accostamento oro e "panna" o "burro" :)) e quanti set fotografici hai li... una scelta infinita!

Uhooi ha detto...

Uhooi,,
Wow,, Funziona molto bello, bella e creativa,,

Uhooi.blogspot.com

Giorgia P. ha detto...

Sartina carissima, le pere saranno buonissime (w il biologico e l'autoproduzione!) e la tua collana è deliziosa. L'accostamento è azzeccatissimo, mi piace. Posso darti un consiglio per le foto? Per quelle da vicino usa la funzione "macro" della macchina fotografica e stai immobile nello scatto: ti verranno perfette. Un bacino!

Le Sartine ha detto...

@Giorgia io uso sempre la funzione macro! La uso sia in modalità automatica sia come funzione specifica (quella segnata con il fiore).
Ho il cavalletto e se non posso utilizzarlo cerco di appoggiarmi saldamente a qualcosa con i gomiti.
Il fatto è che dopo il corso on-line di "un'idea nelle mani", le foto non mi soddisfano mai pienamente!!! Grazie per essere passata di qui!
Anna

Le Sartine ha detto...

Ah! Giorgia è un braccialetto!!

loredana ha detto...

le foto suggestive, gli oggetti adorabili e l'idea-abbinamento... spudoratamente e assolutamente da copiare!!! ciao Anna ^.^ brava. "A me mi" piace il tuo stile!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails