domenica 11 settembre 2011

Granny Square

Se fino a non tanto tempo fa mi avessero chiesto cos'era una Granny Square, non avrei saputo rispondere, ma adesso lo so!

Lo so a tal punto che io, amante del tono su tono, sono stata travolta dall'utilizzo sfrenato del colore.

Far parte di un gruppo su Facebook può voler dire tutto o niente e io ho deciso di partecipare solo ai gruppi
che mi trasmettono qualcosa!

 fondato da Elena Regina.

Elena ci ha proposto di realizzare delle Granny Square. Ognuna di noi ne ha create di diverse e gliele ha spedite, lei provvederà a farle diventare una coperta che verrà sorteggiata a Natale e regalata ad una delle fortunate appartenenti al gruppo.

Ma veniamo a noi, vi presento le Granny realizzate da me, mia mamma e mia sorella!!!




Eccole qui in tutto il loro splendore!


Facendo le foto tra la legna ho scovato anche questi funghetti!
Non ho potuto non fotografarli!


Seguitemi, un pò alla volta metterò i link con gli schemi!

Buona domenica.

7 Chiacchiere tra amiche:

ElenaRegina ha detto...

Cara Anna le tue piastrelle sono stupende e si vede che sono fatte con il cuore.Un grazie non solo per queste bellissime creazioni ma anche per tutto quello che fai per il nostro gruppo !Un abbraccio ElenaR

Le Sartine ha detto...

:))

loredana ha detto...

davvero belle, Anna complimenti... trovo che l'abbinamento sia davvero spettacolare! Lo dice una che per natura non ama gli abbinamenti a 3 colori... :-) ti seguo sempre con meraviglia!

Silvia Brentegani ha detto...

Carissima Anna, complimentissimi a te, mamma e sorella!!! Tra poco vedrai anche le mie... spero ti piacciano e ti siano utili per qualche idea creativa (oltre a quella magnifica delle coperte di Elena Regina!!!)
Un bacione =)
Silvia di toccodililla
P.S.: complimenti anche per le foto...si vede che sei una scolara diligente ;-)

Valentina ha detto...

Bravissima ''uncinettaia'' e fotografa, trovo che l'accostamento granny e funghetti sia strepitoso.

Giuditta ha detto...

complimenti x le piastrelle mi piacciono tanto...belli anche i colori...
ciao melania :)))

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti.
Sai mi hai fatto ricordare le coperte che faceva mia nonna.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails