sabato 24 settembre 2011

Cuori

Non so perché, ma ultimamente sono attratta dai colori. 
Non sono mai stata capace di abbinarli in modo "gioioso"!
Mi ricordo ancora un povero pagliaccio dipinto a scuola, aveva tutto tranne la classica
gioia e i colori di una maschera divertente!

In questi giorni ho provato a realizzare alcuni cuori partendo dallo schema che 
Roberta Castiglione ci ha insegnato durante il SocialCrochet.


Solo tre foto.


La mia maestra di fotografia dice che meglio poche, ma buone!


Questa sera, però, di buone non me ne venivano!

Buona domenica!!!!





7 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

...eccoli belli allegri e spintosi....mi piacciono brava Patrizia Luciano ♥

milena ha detto...

carinissimi i tuoi cuoricini e i colori ...mettono allegria! brava ! milena a.

Gabriella ha detto...

Belli e colorati, penso ad un albero di natale decorato con tutti questi cuori, strepitoso.

Silvia Brentegani ha detto...

allegrissimi Anna eeeee, dai, le tue foto ultimamente sono super se anche queste non sono perfette...ci presentano dei perfetti cuori!!!!
Un abbraccio =)
Silvia di toccodililla

Scacco alle Regine ha detto...

Belli questi cuori!!! La forma più dolce che ci sia!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

RobbyRoby ha detto...

ciao
che belli questi cuori.
Belli i colori. Danno allegria.

Anonimo ha detto...

Quanta allegria! Io trovo invece azzeccatissimi gli abbinamenti dei colori!!! Belli i cuori caldi e morbidi !!! Ciao Giovy www.blog.buttonmad.it

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails