giovedì 1 settembre 2011

Come nasce un orecchino

Ieri vi ho illustrato come mi è venuta l'idea di fare una collana
partendo dai colori di una borsa.
Oggi vi presento l'orecchino.
Premetto che non sono un'appassionata di ChainMail, ma queste 
catene martellate sono leggere e si prestano bene ad
essere utilizzate con questa tecnica.

Ho "incastrato" così i vari anelli delle catene
in questo modo.

Piccolo appunto per chi segue come me il Corso di fotografia ideato da "Un'idea nelle mani",
ho scoperto che sulla macchinetta fotografica,
nel menù del "Bilanciamento del Bianco" c'è una funzione
che permette di pre-misurare la luce.
Queste foto sono a mano libera (devo ancora andare a comprare il cavalletto),
ma sono soddisfatta del risultato.

Ho fotografato gli orecchini da varie angolazioni con luci e "set fotografici" diversi.







(Questa è troppo tono su tono e "gialla".)

Che ne dite?

A domani per il braccialetto.
Buona giornata.





9 Chiacchiere tra amiche:

laura ha detto...

bellllissimi, molto raffinati....io adoro quel tipo di catena....bravissima come sempre!!!!Laura

Anonimo ha detto...

wow....che belli!!!mi piacciono molto..complimenti
Un bacio..e buona giornata
Anna Dipaola

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un lavoro di pazienza ma il risultato è eccellente! Anna oggi ho provveduto all'estrazione del valzer candy.....

Nora ha detto...

bellissime foto, anche quella tono su tono sai che mi piace tantissimo? forse addirittura la mia preferita (sarà che ho una passione per i tronchi) molto belli anche gli orecchini!
un abbraccio

...............cata.............. ha detto...

La prima foto è meravigliosa Anna!
Complimenti
Cata

Un'idea nelle mani ha detto...

Non ti posso dare un giudizio da fotografa perchè non lo sono.Ma posso dartene uno personale: si vede che ci metti impegno. La foto con i due orecchini sopra l'asse di legno mi piace molto! ;) Se ti fa piacere, puoi lasciare il link di questo post sui commenti e chiedere a Luciana un parere. Credo che farebbe piacere anche a lei.

cooksappe ha detto...

:o che bei colori!

ALESSANDRA ha detto...

complimenti sia per gli orecchini che sono bellissimi sia per le foto che lasciano a bocca aperta, sono perfette, ora corro a vedere se nella mia macchina fotografica c'e' questa possibilita'! Ti faro' sapere, per ora grazie della dritta!!!!

Scacco alle Regine ha detto...

Belli!!! Anche io ho usato queste catene per varie creazioni, gli anelli sono belli morbidi da maneggiare!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails