lunedì 26 settembre 2011

Cioccolato

Dire che sono golosa non credo esprima bene quanto mi piacciono i dolci!
Mi piace farli, mangiarli , donarli....
Mi piace tutto dei dolci.

Ieri mi sono concessa una confezione di cioccolatini artigianali.


Me ne hanno fatto assaggiare uno....


e non ho potuto non comprarli!


Sono anche molto belli da offrire per un fine cena  



oppure per un tè!

La cioccolataia che li produce ne fa di tanti tipi e fa anche le rose 
marmorizzate....






 Vi ho fatto venire un pò di acquolina in bocca???
Ne avevo comperato anche un'altro tipo, 
ma sono spariti prima di arrivare a casa!!!

Se vi interessa sapere dov'è e abitate nei dintorni di Vicenza contattatemi!!!







3 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Sei una tentatrice !!!!

Sciccoserie ha detto...

Che super golosità, al cioccolato non resisto! Buon appetito...
sabrina

Le Sartine ha detto...

Tentatrice è la parola esatta!!!
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails