lunedì 8 agosto 2011

Sottotazza

Visto che oggi ho più tempo, ne approfitto per pubblicare anche
questi sottotazze che ho fatto con la meravigliosa
Lana d'Abruzzo.




Sono realizzati partendo dalla base delle Bowls di Roberta Castiglione.
Sono semplici, ma io li trovo raffinati e adattabili
a più generi di tazza.


  

Sono fatti a maglia bassa e alta e hanno una semplice cappetta 
per decorazione.


Li ho fatti in marrone e avorio e in verde muschio e avorio.






Per oggi basta post!
Vi lascio con la curiosità di vedere il basco! :))


Posted by Picasa

2 Chiacchiere tra amiche:

Roberta Filava ha detto...

..ma sono stupendi Anna..veramente! facciamolo diventare un SocialCrochet in Cooperazione se te va!
grz mille vedere la mia lana da te mi emoziona sempre tanto!
baci

ivana ruatta ha detto...

bellissimi

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails