venerdì 12 agosto 2011

Una giornata in montagna

Oggi mio marito mi ha portato ai Fiorentini.
Abbiamo fatto un pic-nic nel bosco e io mi sono
dilettata a fotografare qua e là!


Un fiore, un fungo.






Questi strani essere arancioni non ho idea di cosa siano,
qualcuno di voi lo sa??



La montagna mi rigenera....


Qui poi c'era del muschio eccezionale!












Usciti dal bosco, dopo una sosta in un bel bar tutto in legno,
siamo stati a passeggio per Lavarone mentre i bambini si
sono divertiti nel bellissimo parco giochi con lago!







Domani mi aspetta un'altra avventura!!!





Posted by Picasa

3 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Montagna = colore e tranquillità !!! In bocca al lupo per domani !! Teresa

laura ha detto...

meravigliosi posti Anna... molto belle le foto...sei sempre bravissima!!!

Marilena ha detto...

Il mio babbo micologo ha detto che quelle cose arancioni sono funghi... un abbraccio mia cara

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails