mercoledì 3 agosto 2011

Un pomeriggio sul letto del torrente!

Roberta Castiglione ha condiviso nel gruppo del SocialCrochet
un tutorial per fare dei deliziosi pesciolini partendo da un sasso.
Così oggi ho preso armi e bagagli e con i miei figli sono
andata a caccia di sassi sul letto del Torrente Astico.
Per il momento ho solo le foto del torrente!
Quando avrò realizzato i pesciolini ve lì farò vedere.
Vorrei farvi notare che una di queste è stata scattata da mio
figlio Filippo di quattro anni!!!



















Posted by Picasa

Buona notte!




2 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Tuo figlio Filippo è un'artista....non vi è alcun dubbio!!!! complimenti e a presto ciao

Silvia Brentegani ha detto...

che bellissima gita ... con l'occasione dei pesciolini ;-)
Complimentisssssimi al futuro famoso fotografo!!!
A presto Anna!
Silvia di toccodililla

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails