lunedì 8 agosto 2011

Sottotazza


Ieri vi ho raccontato che sono andata per lane!
Questa mattina avevo già deciso cosa farne.
Ieri sera ho fatto un Fiore 14 per provarle, ma oggi
mi sono subito messa all'opera e ho realizzato questi due
Sotto-Tazza.




E' una comunione felice di lane Vicentine e Abruzzesi!
Quanto mi è piaciuto unirle!!!








Io sono molto soddisfatta del risultato Country che ho ottenuto!
E voi??? Che ne dite???

Buon pranzo.


Posted by Picasa

11 Chiacchiere tra amiche:

katia ha detto...

belli belli......e complimenti anche per i nuovi disegnini che impreziosiscono le tue foto!!!

BipBip ha detto...

Molto molto simpatiche!!!

ginina2 ha detto...

trop génial!!!!elles sont super belles!!!!
bises,Ginette.

Silvia Brentegani ha detto...

bravaaaaaaa! Mi piace il connubio delle 2 lane!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao =)
Silvia di toccodililla

Rosanna Petarlin ha detto...

Mi piace molto il tuo stile ^_^

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte! Troppo gentili!
La notte ha portato consiglio!
Anna

WOLLYWORLD ha detto...

Beh... non ho parole... è davvero la lana che avevo tra le mani fino a qualche giorno fa e che ho preso da un allevamento di pecore appena questa primavera? Sono commossa, l'hai saputa interpretare proprio bene!
A quando il prossimo lavoro? Eh, eh...

RobbyRoby ha detto...

ciao
mi piace molto. Simpaticissimi i sottotazza. Gran bella idea.

laura ha detto...

bravissima Anna... mi piacciono infinitamente i colori!!!

Anonimo ha detto...

.....un bel matrimonio di lane ..ma dal tuo estro escono oggi che continuano araccontare l'amore della loro storia ..mi piacciono ♥ patrizia luciano

Anonimo ha detto...

...un bel matrimonio di lane...ma dal tuo estro escono meravigliose cose che continuano a raccontare l'amore della loro storia.....mi piacciono♥patrizia luciano

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails