lunedì 8 agosto 2011

PortaSegreti

La settimana scorsa mi sono data da fare e ho realizzato
molti lavori a Crochet!
Tra le altre cose ho personalizzato il PortaSegreti di
Roberta Castiglione.
(Qui potete vedere l'originale)




Ho deciso di farne uno con più colori
e renderlo romantico con una cappetta!
Come se fosse un fiorellino.




Ne ho fatto uno di piccolo e 
uno di più grande.


Quello più grande è realizzato con la Super Soffice d'Abruzzo 4 capi.
Mi erano rimasti due gomitolini e ho trovato
stupenda l'idea di utilizzarli così!

Pensando ad una bella bambina nel suo cappottino,
magari con un bel basco in Lana d'Abruzzo, ho 
realizzato questo PortaSegreti 
con charms e fiocchetti!!!





Adesso aspetto la prossima ispirazione.



Posted by Picasa

2 Chiacchiere tra amiche:

cinzia e nunzia ha detto...

E' una chicca deliziosa...molto bello anche il blog.
ciao
nunzia
http://cosedilino.blogspot.com/

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che belli! quanti segreti si potrà nascordervi.....ciao

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails