giovedì 11 agosto 2011

Il Basco

Qualche settimana fa partendo dalla Bowls di Roberta Castiglione
ho realizzato un basco.
Per me è stata una grossa soddisfazione perché
l'ho fatto tutto da sola senza l'aiuto di mia mamma
o della mia Maestra Roberta.

Ha avuto tanto successo e penso che lo replicherò
più volte perché è veloce, ma d'effetto!
Ve lo presento.


Sono abbastanza ridicola in canottiera con un basco di lana in testa,
ma non ce la facevo a mettermi niente di più pesante!


La rosa.





Lo vedete che è una Bowl???



Che bello, ne farei subito uno se non fossi senza lana d'Abruzzo :((

Buona serata.




3 Chiacchiere tra amiche:

cooksappe ha detto...

brava così!

RobbyRoby ha detto...

bravissima.
MOlto bello il basco.

PolvereDiStelle ha detto...

Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo troviqui!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails