giovedì 11 agosto 2011

Condividendo

Qualcuno mi sta facendo notare che non pubblico più bigiotteria.
In realtà ne sto facendo, ma il crochet mi sta dando molta più soddisfazione.
Ieri sera ho capito il perché!
Normalmente la bigiotteria mi permette di mettermi lì e
creare senza che nessuno mi disturbi e così la mia 
mente si svuota e io mi rilasso. Ho iniziato a farlo di notte,
quando aspettavo il mio primo figlio.
 Mi svegliavo e mi mettevo a creare.
Adesso però ho bisogno di condividere e confrontarmi
e l'uncinetto è l'ideale perché partendo tutti da uno stesso
schema o modello si arriva a risultati molto diversi e questo mi affascina. 
Tutto questo a conferma che il SocialCrochet di Roberta Castiglione
arriva in un momento in cui c'è bisogno di incontrarsi, di condividere 
una passione, di confrontarsi, di imparare, di scoprire, di vivere nuove
emozioni!
Ieri sera (e stamattina per le lumache come me!) abbiamo 
imparato a fare le Slippers, ovvero delle scarpine da bambino moderne.

Eccole le Mie Slippers illuminate dal sole del mattino!



Le ho fatte in versione Tirolese.
La montagna mi sta chiamando.....



Questo cuore è per te Maestra!!!!


Grazie mille!



*****

Design Slippers: Roberta Castiglione
Design Cuore: Attic24
Realizzazione: Anna Perini

*****

9 Chiacchiere tra amiche:

le Fate del feltro ha detto...

wow!! che meraviglia!! brava!

katia ha detto...

Sono deliziose e adorabili nello stile montagna.....mi piace molto la definizione che hai dato.....scarpine da bambino MODERNE....la trovo perfetta....

Anonimo ha detto...

....wooo ma sono bellissime....bravissima ed e' vero con l'uncinetto c''e piu' condivisione ,un ♥ anche per te Patrizia Luciano

Marilena ha detto...

Anna ...che belle che sono ...sei bravissima
Un abbraccio
Marilena

Beta ha detto...

Deliziose Anna! :) La mia tomaia invece è venuta malino, penso che il filo di lana usato fosse troppo grosso (e probabilmente ho sbagliato pure le riduzioni O_O) ... appena possibile, riprovo!

Artefatti Clod ha detto...

Sono venute veramente carine....
Complimenti... e belle pure le foto!
Mi avete fatto venire una voglia....
Ciao Clod

laura ha detto...

veramente, veramente belle....complimenti Anna!!!un forte abbraccio!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

carine e si possono usare in mille modi
ciao

I fiori di Marica ha detto...

Di là (nel SocialCrochet) o di qua è bellissimo vedere quello che "insieme" si riesce a creare!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails