mercoledì 31 agosto 2011

Come nasce una collana

Ogni tanto penso da dove mi vengano tutte le idee che mi frullano in testa.
Qualcuno direbbe semplicemente che è la fantasia, ma non basta!

Ieri stavo cercando qualcosa sul mio giornale preferito.
Ho girato pagina è ho visto quest'immagine...


Si tratta della nuova collezione di Carpisa
Mi ha colpito l'abbinamento dei colori: blu, prugna e beige,
ma lo sprint finale me lo hanno dato i braccialetti.

Allora, sono partita dalle perle.
Ho cercato di vedere se avevo dei colori simili.
Purtroppo non avevo il prugna che predomina nella borsa.




 Ho proseguito montando una serie di catene,
pezzetti che avevo avanzato da un'altra creazione.



Ho deciso che delle gocce avrebbero dato movimento al tutto.


Su ogni fila ho aggiunto delle perle in tono.
Ho cercato di abbinare il colore della catena con quello della perla.


Questo è il risultato. 
Alla fine il blue non l'ho usato. 
Stonava nel mio insieme!



Dettagli...




Domani vi faccio vedere bene gli orecchini!
Besos.



4 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Brava !!!

le Fate del feltro ha detto...

bellissima la collana!!!!!!! e anche la penultima foto ti è venuta proprio bene! ciaoo

Sciccoserie ha detto...

E' bello vedere come la fantasia viene ispirata a volte, è bastata quella foto per creare un oggetto davvero originale. complimentoni.
sabrina

Silvia Brentegani ha detto...

bravissima Anna! Belle bellissime l'ispirazione, la tua realizzazione eeeee le foto!!!!!!!
Ciao ciao =)
Silvia di toccodililla

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails