lunedì 25 luglio 2011

Una Romantica Shopper

Qualche settimana fa ho ricevuto un gradito messaggio: una richiesta di collaborazione.
Emozionata e felice ho accettato e fatto le mie proposte.
In fiera ad Abilmente avevo visto il loro meraviglioso stand,
 ma non avevo osato avvicinarmi
perché sapevo che avrei speso più del dovuto!!
Si vede, però, che questi bottoni dovevano venire da me e
hanno scelto da soli la loro via!
Ecco a voi il primo frutto della mia collaborazione con:



che produce questi deliziosi
bottoni di ceramica dipinti a mano.



Un pò alla volta li vedrete utilizzati nelle mie creazioni!
Iniziamo da questi....



Che sono finiti qui...


...e qui.....


....e qui...


Avete indovinato????
E sì! Eccoli in tutto il loro splendore sulla shopper.



Quella che vedete davanti è una tasca.
Mi piace questo stile romantico.

Buona settimana.

****

I bottoni li trovate in vendita QUI
Il fiore a Crochet è di Roberta Castiglione
Il Tutorial del fiore in tessuto lo trovate QUI
Realizzazione: Anna Perini

****





5 Chiacchiere tra amiche:

marmellata di coccole ha detto...

Bello tutto, la borsa i bottoni e poi i colori che io adoro!!!!

valentina ha detto...

adoro il tuo stile!!!e le tue shopper....

le Fate del feltro ha detto...

mooolto romantica! che bella!!

Marilena ha detto...

Grande Anna... bacioooooooooooo

Tittadeco ha detto...

Complimenti Anna, la borsa è fantastica.I bottoni sono bellissimi ma tu hai saputo valorizzarli in maniera eccellente!
Baci, Tiziana!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails