lunedì 11 luglio 2011

Social Crochet: le Presine

Care amiche,
ormai il Social Crochet di Roberta Castiglione è un appuntamento fisso!

Dopo i Pesciolini e i Fiori 14 Roberta ci ha proposto delle presine assieme a Filly di Fantasia e Manualità!
Lavorare insieme anche se lontane è già bello, ma questa volta io mi sono messa al lavoro in compagnia di mia mamma!
Lei super veloce, io chicchierona e lenta! Siamo arrivate in fondo tutte e due e prima di usarle sono riuscita a fotografarle! :))

Ecco a voi le mie nuove Presine!!!


Sono così carine che le ho messe in un contesto degno di loro!
Che ne dite???




Vi consiglio vivamente di seguire Roberta su Facebook per non perdervi i futuri Social Crochet!!!!

Buon pomeriggio!



11 Chiacchiere tra amiche:

BipBip ha detto...

Che bellissimo il bordino che gli hai fatto in giro!!! Alla prossima presina vorrei provare a farlo anche io ....bravissssssime!!

゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚ ha detto...

bellllleeeeeeeeeee..... e il servizio da thè... stupendo :) :)
bravissima

Donnaraita ha detto...

Bellissime.......... e bravissimeeee.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

bellissime! ciao

Filly ha detto...

fantastiche! Brave a tutte e 2 ...
e grazie per avermi nominata.. :)))

Silvia Brentegani ha detto...

...contesto proprio adattissimo a queste meraviglie!!!!!!!!!! Brava Anna! ...un saluto a tua mamma e a te, CIAOOO
Silvia di toccodililla

Anonimo ha detto...

...ehi ma qui siamo sull'ultra raffinato..complimenti che bel lavoro ....bravissima come sempre ...patrizia Luciano

Roberta Filava ha detto...

la famiglia Perini-Bortolosa viene promossa in gruppo a pieni voti, per l'assiduità con cui partecipano, per la bravura che mostrano e soprattutto per le chiacchiere che fanno che sono veramente fantastiche..io queste tre donne le adoro!!
un bacio signore!
roberta

Stella ha detto...

che belle Anna...sembrano fette di torta!! :o)

Stella

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte care!!!

Allora che ne dite del nuovo logo del Blog???

Anna

mae ha detto...

Davvero bellissime!!! anche i colori. .. tutto molto bello :)
ciao
Maeva

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails