martedì 26 luglio 2011

Social Crochet: il Porta Segreti

Sinceramente quando la Maestra ci ha indicato questo
come il prossimo Social Crochet, ero un pò perplessa!
Però siccome ho fiducia nella mia Maestra ho pensato:"Lo faccio e poi vedo!".

Questa mattina l'ho finito di gran fretta per la curiosità di vedere il risultato.
Tutto mi è stato chiaro: la forma di questa borsetta ti permette,
pur essendo piccola,
di riempirla tanto, perché se fosse stata piatta non sarebbe stata altrettanto capiente!

Voi che ne dite???






Devo dirvi anche un'altra cosa.
Io ho tentato di metterci delle decorazioni o di modificarla 
con il mio stile, ma è talmente perfetta nella sua semplicità che
mi ha conquistato!
Brava Maestra!



*****

Realizzazione: Anna Perini
Foto: Anna Perini

*****

3 Chiacchiere tra amiche:

mae ha detto...

Davvero bella!! :)
ciao
Maeva

❀~ Simo ♥~ ha detto...

può essere utilizzato anche come portaprofumi, brava e bello! ciao

Roberta Filava ha detto...

ma grazie allieva preferita!! vedi che sei diffidente a volte!! questo è un piccolo oggetto che parla da solo..ascoltalo!!
grz per il post!
baci
roberta

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails