mercoledì 27 luglio 2011

Set Cucito

Qualche giorno fa vi ho raccontato del meraviglioso regalo ricevuto da

Mi è piaciuto talmente tanto che non ho resistito e li ho rifatti anch'io!
Ho chiesto prima il permesso a Francesca e poi
ne ho approfittato di questa pessima giornata di pioggia per cucire.

Ecco qui il risultato!
Sono proprio contenta.
Grazie Francesca!!!!!!!








Io mi sono proprio divertita a farli!

Buona serata.


*****
Design Fiore 14: Roberta Castiglione
Design Set da Cucito: Francesca Tronci
Realizzazione: Anna Perini

*****

7 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Proprio belli davvero; fanno venire voglia di cucire anche a me che non ne sono capace.

ivana ha detto...

bravisssima idee geniali

laura ha detto...

meravigliosi veramente..bravissima Anna...:)

Elisa 2011 ha detto...

Bellissimi, complimenti!

Anonimo ha detto...

...freschi e graziosi ,proprio carini ..brava come sempre un bacio Patriiza Luciano

❀~ Simo ♥~ ha detto...

sono bellissimi, troppo carini che bello sarebbe poterne riceverne uno...un giochino estivo per chi non va in vacanza???? ciao

Nora ha detto...

che meraviglia!
sono allegrissimi, ci stanno proprio, anche qui piove (di nuovo uff) e percio` l'allegria ci sta proprio bene!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails