lunedì 18 luglio 2011

Scene da un matrimonio

Sabato 16 Luglio 2011
mio cugino Marco e Daniela si sono sposati.
Lascerò parlare le immagini che la dicono lunga su di un matrimonio
ben organizzato, allegro, dove l'amore regnava sovrano!

GLI  SPOSI






GLI  INVITATI






LE DECORAZIONI















LE BOMBONIERE


Io sono pronta per il prossimo e voi???



9 Chiacchiere tra amiche:

Un'idea nelle mani ha detto...

Bellissimo tutto: il posto, gli invitati, le foto.
Quella che mi è piaciuta di più? Quella delle scarpe! Simpaticissima!

Tania ha detto...

...tutto bello...il posto, gli sposi, i partecipanti, gli allestimenti...ma soprattutto il tuo servizio fotografico!!!!...brava!!!

Elena-koaladebista ha detto...

Mhhhh...che posto meraviglioso!!! Complimenti e tanti auguri agli sposi!!!!

Marilena ha detto...

Fantastico reportage fotografico ...bellissimo

❀~ Simo ♥~ ha detto...

immagini che parlano da se! complimenti per il reportage e auguri agli sposi

cristina ha detto...

che bello!!!!Anna scusa se ti faccio domanda diretta..ma che villa era?sai mi debbo sposare agiugno del 2012 e cerchiamo tanto..però io sto a Roma...comunque complimenti per le foto....divine...!!!

Le Sartine ha detto...

Grazie mille per i complimenti devo dire che è stato tutto talmente favoloso che le foto sono venute da sole.
Se cliccate su La Villa c'è il link del sito!
E' Villa Calciati ed è a Crema!
Ve lo rimetto anche qui:
http://www.villacalciati.it/LaStoria.asp

Anna

Nora ha detto...

ogni cosa stupenda, le foto rispecchiano alla grande l'atmosfera felice :)
bè complimenti agli sposi!
un abbraccio

RobbyRoby ha detto...

auguri agli sposi. Tutto bello.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails