venerdì 8 luglio 2011

Riciclo creativo: Borsa e cuore portachiavi!

Ieri mattina sono riuscita a lavorare con calma. Ho così realizzato due cosette semplici semplici. Ho decorato una borsa di tela con delle applicazioni di tessuto e fatto un bel cuore cicciotto da utilizzare come portachiavi.


Non mi piace stirare, con questo caldo poi non ne parliamo.
Perciò la borsa ve la mostro così!

Ho applicato due cuori di tessuto e per cucirli ho usato due punti diversi.



Ho fatto un'impuntura al cuore piccolo e
 ci ho anche applicato un piccolo cuoricino a Crochet!


Siccome mancava ancora qualcosa ci ho messo un bel Fiore 14 
seguendo il Design di Roberta Castiglione.


Approfittando del fatto che ero in vena di cucire,
mi sono divertita a creare questo cuore.
Il davanti....


...e il dietro!


Se anche voi avete voglia di realizzare questo cuore,
ecco i tre step da seguire!
Sono dei tutorial in inglese, ma vi assicuro che le foto parlano da sole!


Buona serata!
Anna




1 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

ciao Anna che piacere rivederti, le tue creazioni sono sempre in stile...complimenti!
Se passi nel mio blog troverai nella sidebar un premio denominato ASPASSOCONBLUE" mi farebbe piacere che tu lo prelevassi
ciao e grazie

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails