venerdì 22 luglio 2011

Regalini

L'altra sera a casa mia c'è stato un incontro tra "Crochettine"
 ovvero ragazze che lavorano all'uncinetto.
E' la seconda volta che ci incontriamo al di fuori del web,
 ma sembriamo amiche da sempre!!
Ci si fa anche qualche regalino
 e questa volta  ho ricevuto
 due piccoli lavori utilissimi per me perché non li avevo proprio!

Vi presento il puntaspilli e il trova forbice che mi ha regalato Francesca Tronci!!!
Grazie cara, sono stati proprio apprezzati e credo che li copierò!
Tanto per la cronaca il fiore all'uncinetto è il Fiore 14 di Roberta Castiglione !!!





Belli vero???
Buon pomeriggio!


7 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Sono originalissimi e davvero belli. complimenti alle tue amiche crochettine.
sabrina

Marilena ha detto...

Ce li ho anch'io... è stata una bella serata.
Ciao Marilena

Gianly ha detto...

Adoro gli incontri fra blogger!
Chissà quanti racconti e che risate!
Gianly

❀~ Simo ♥~ ha detto...

incontri simpatici e anche creativi, complimenti per i lavori

Dall'Australia con amore ha detto...

Ciao! Io sono passata per caso alcuni giorni fa e il tuo blog mi è piaciuto subito moltissimo, ci sono così tante belle idee che mi piacerebbe provare! Beh, ci tenevo a salutarti.. ripasserò sicuramente!
Linda

Beta ha detto...

Bellissimi!!! Aspetto però un resoconto dettagliatissimo della serata e la prossima volta spero proprio di esserci anch'io!!! ;)

Le Sartine ha detto...

@ Linda: sono contenta che ti sia piaciuto! Benvenuta!
@ Beta: come no? La prossima volta ti aspettiamo! Sai che io non ho fatto foto??? Troppo presa dal servire la cena e intrattenere le amiche!!!
@ Gianly ci siamo divertite tanto fiumi di chiacchiere!
@ Simo e Sabrina: grazie! :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails