mercoledì 13 luglio 2011

Pane, Amore e Creatività

"Cogli l'attimo fuggente!" Potrebbe essere questo il titolo di questo post!
In effetti io non sono esperta di Crochet, mia mamma si,
 altre creative del Web si, ma io no.
Nonostante questo, quando Linda di Pane, Amore e Creatività

segnalato da pane, amore e creativita

 ha chiesto se c'era qualche creativa che voleva fare un Tutorial sul Crochet,
 mi ci sono buttata a piè pari!

Ed ecco a voi il risultato. 


Niente di che, tre fiori e un pò di bottoni.
 Cambiando i colori e gli accessori il risultato può essere dei più svariati!
Ma se l'idea vi piace, QUI trovate il tutorial!!! Buon lavoro!


3 Chiacchiere tra amiche:

Latte&Caffè ha detto...

ciao SaRtiNa, ma che bello l'effto finale!!!!
Mi piacciono questi fiori... sono uno più bello dell'altro! io ho scaricato già le indicazioni... mmmm, se riesco a farne almeno uno, faccio un manifesto!!! ah ah
un abbracio sincero!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

che bella borsa e anche il colore è di mio gradimento
ciao e complimenti

Babi ha detto...

Che splendore!!! I tuoi fiori sono talmente belli che non ho potuto fare a meno di usarli per la mia ultima borsa.... ti va di passare a vedere?
Un abbraccio
Babi

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails