martedì 19 luglio 2011

Gufi

A forza di vedere gufi a destra e a manca nel web,
 mi ci sono affezionata!

Ho deciso così di fare degli scambi con delle amiche creative:
io mando loro dei miei lavori e loro mi mandano dei gufi!

Vi presento i primi tre!





Qui vedete la famigliola riunita!


E questo è il mio caminetto: la loro nuova casa!


Bene, bene, ne sono in arrivo altri!!
La famiglia cresce!



9 Chiacchiere tra amiche:

Germana ha detto...

Siiiiiii!! domani ti spedisco il mio !!!
Ciao
germana

ღMarziaღ ha detto...

che bella iniziativa!!se io ti mando un gufetto tu mi puoi fare dei fiorellini all'uncinetto come quello del badge di fecebook? ciao

❀~ Simo ♥~ ha detto...

si troveranno bene nella loro nuova casa e suppongo che ti arriveranno altri ospiti....ciao e complimenti a tutte le creatrici di gufi

veronica ha detto...

che bel post che ci hai dedicato!!! e che bella figura sul tuo caminetto... grazie per il simpatico baratto!!! ♥

Anonimo ha detto...

belli davvero!gabry.al.

Le Sartine ha detto...

@ Marzia certo! Basta che mi dici che colori preferiresti ricevere! Misurano 4,5 cm di diametro. Mandami un messaggio!
@ Germana: grazie! Poi io penso a te!
@ Veronica grazie a te!

Elena-koaladebista ha detto...

Che carini...simpaticissimi!!!

Sciccoserie ha detto...

I lavoretti con i gufi mi sono sempre piaciuti, le tue creazioni però sono originalissime. Bravissima.
sabrina

Barbara Palmisano ha detto...

sono bellissimi!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails