domenica 24 luglio 2011

Gufi - Anteprima Autunno/Inverno 2011/2012

Ieri sono andata per perle!
Mi sembra di comprare caramelle quando affondo le mani nelle perle!
Tra le altre cose ho portato a casa dei gufi.
Non ho resistito e questa mattina collana e orecchini erano già pronti!

Una per la mamma...


...Con i relativi orecchini!!



Una parure per mia sorella.




Ed una collana per me!


Che ne dite non sono belli???


Per fortuna che sono gufi e non oche!!  :)

Buon pomeriggio di relax.

7 Chiacchiere tra amiche:

mae ha detto...

Complimenti tutto bellissimo!!!

... e i gufi? Fantastici :)

ciao ciao
Maeva

Beta ha detto...

Adorabili, davvero davvero deliziose. Mi piacciono davvero tantissimo questi tuoi gufetti... :)

Tittadeco ha detto...

Ciao Anna, sono molto carine queste tue parure.
I tuoi gufetti un po' etnici sono proprio deliziosi!
Baci, Tiziana!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un tris carinissimo! complimenti e che velocità di realizzazione
Buon inizio settimana

laura ha detto...

meravigliosi i tuoi gufetti!!!!!:)

le Fate del feltro ha detto...

che bello una parure per tutta la famiglia! baci

Cristina Battorti ha detto...

Ciao Anna :-) Che belle le tue nuove creazioni, complimenti !! Confido di provarle al più presto;-) ... Baci

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails