venerdì 29 luglio 2011

Cara Maestra

Cara Maestra,

l'altra sera sono andata a letto con una precisa idea in testa:
fare un cappellino con un Fiore 14 come decorazione!!!


Quando mi sono svegliata da una parte c'era il mio arcolaio


e dall'altra la mia colazione.


Per tutto il giorno ieri ho fatto, disfatto, modificato, cambiato uncinetto,
poi alla sera ho rinunciato lo schema che avevo non andava bene!
Alla fine mi sono detta:"Ma scusa? Perché non uso la base delle Bowls di Roberta??".
Ho preso un cappello già fatto e ne ho ricavato la sagoma, poi mi sono messa a ragionare
con gli aumenti che hai fatto tu e: " Maestraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!


Stamattina il cappello era finito!!!!".
Grazie Maestra perché mi hai insegnato a fare, disfare, provare e lasciarmi guidare dalla lana!!!

Che ne dici del risultato???
(Per piacere solo cose positive, i difetti li ho già visti anch'io!!!)





Con la mia solita mancanza di modestia, devo dire che mi piace proprio
e sono soddisfatta al punto che sull'arcolaio c'è già pronta la Lana d'Abruzzo 
verde muschio. Inizia una nuova sfida!!!



*****

Design Fiore 14: Roberta Castiglione
Modello e realizzazione: Anna Perini
Foto: Anna Perini

*****

8 Chiacchiere tra amiche:

Roberta Filava ha detto...

sai cosa mi rende veramente felice quando vedo questi lavori e questi risultati? essere riuscita a trasmettere non punti, maglie e numeri ma la magia del fare e del disfare e del capire mentre tutto ciò avviene fra le nostre mani..io lo dico da giorni che sei la mia allieva preferita!! brava..ora non avrai più bisogno di me!!
grz Anna..un grande bacio
roberta

laura ha detto...

veramente meraviglioso!!!complimenti Anna...

...............cata.............. ha detto...

Oh! Che bel lavoro e che belli i tuoi autoritratti.
Besos
Cata

Nora ha detto...

è proprio bello :)
io di difetti non ne vedo, sei bravissima!

Marilena ha detto...

Fantastica Anna .... ecco perchè ieri eri sparita ... non vedo l'ora di vederlo "live"
CiaUz

Anonimo ha detto...

e...brava la cara anna.....semplicemente fantastico perche' fatto cn passione e amore...un mega abbraccio da Nannarella

Filly ha detto...

hai urlato talmente tanto che ho sentito pure io....
il fai e disfa è importante... :) verde muschio? perfetto per te che sei bionda! brava Annuccia!

Gabriella ha detto...

Detto e fatto, carinissimo il tuo modello di capellino elegante e allo stesso tempo spiritoso.

Gabriella

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails