martedì 7 giugno 2011

Ravviviamo la giornata!

Oggi è una giornata lenta.
 Sto facendo tante cose, ma sembra che il tempo si sia fermato.
 Ho deciso di appagare la mia voglia di evasione proponendovi un post di colorata ispirazione! 

Questo filo è nella mia lista dei desideri...
Prima o poi ci arrivo!
Lo trovate da Crafty Theresa D


Se invece avete bisogno di qualcosa che rallegri la vostra casa,
vi voglio presentare una pittrice che mi fa impazzire.
Mi piacciono i colori, le inquadrature, i soggetti, tutto insomma.
Prima o poi devo acquistare uno dei suoi lavori.
Lei è Janet Hill


Avete voglia di intrattenere i bambini che proprio vi stanno sfiancando???
Ecco dei timbrini allegri di Eat Pray Create


Ahhhh!!!! Ho capito anche voi quando siete giù vi comprate borsa e/o scarpe???
Ditemelo subito no???

Ecco qui per voi una clutch niente male di Oat Meal Lace Design


Questo tempo vi fa venire voglia di qualcosa di dolce o di salato??
Ecco qui un bel blog colorato con tante idee golose!




Queste splendide foto direttamente da Sabores de Canela

Volete creare qualcosa di colorato???
Ecco qui da Happiness  qualche idea!



Volete cucire???
Curiosate QUI!



Buona giornata.
Anna 







4 Chiacchiere tra amiche:

Nora ha detto...

bellissime immagini, quelle casette le adoro!
buona giornata :)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

tutto bellissimo ma anche io sono stata colpita da quelle stupende casette!!! wow

fata pinella-le fate del feltro

Anonimo ha detto...

Ma quante belle ispirazioni... Grazie!!! :) Beta

Anonimo ha detto...

che belle cose hai fatto!!!!!!bella l'idea dei lamponi ricoperti di cioccolato e codette....non si sa mai,potrebbe servire in futuro....baci michela

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails