giovedì 2 giugno 2011

Metereopatia???

Questa mattina mi sono svegliata con il cielo nuvoloso.
 Grigio e cupo.
 Avevo tanta malinconia intorno, ma essendo ottimista e positiva di natura sono uscita in giardino a sfogarmi.
 Ho potato, tagliato l'erba, tolto fiori secchi, dato armonia al tutto.
Man mano che tagliavo mettevo da parte i rami che avrebbero potuto dar luce alla mia giornata! 
Dedico a voi il risultato!
Anna
(apprendista fotografa)







4 Chiacchiere tra amiche:

marmellata di coccole ha detto...

che bello Anna!!! Questo mi manca proprio, anche se non so se io riuscirei ad avere fiori così belli!!!!
Ciao Patrizia

Beta ha detto...

Bellissima composizione e bravissima apprendista fotografa... deliziose davvero deliziose!

Tittadeco ha detto...

I tuoi fiori sono bellissimi e la fotografa è riuscita a metterli ancor più in evidenza...complimenti Anna!
Anch'io come anti stress e anti malinconia ho il mio giardino con i suoi colori e profumi!!!
Baci, Tiziana!

Annalisa ha detto...

e brava Anna, per la tua positività e per il risultato delle tue foto

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails