lunedì 23 maggio 2011

Sono tornata in me


Era da un pò che non riuscivo a creare bigiotteria.
Da una parte c'era la curiosità per altre passioni,
dall'altra nessuno stimolo nuovo che stuzzicasse la mia fantasia!
La settimana scorsa una telefonata mi ha rimesso in moto
e questi ne sono i frutti!
Buona serata.
Anna




8 Chiacchiere tra amiche:

katia ha detto...

oh come mi piace il turchese.....un colore che per me sa di estate di mare di magia.....

Nora ha detto...

mamma mia gli ultimi orecchini sono qualcosa di strepitoso!
hai fatto strabene a rimetterti all'opera, queste cose sono superlative :)

gabriella ha detto...

Bellissimi...fanno sentire il profumo e il rumore del mare....

Gianly ha detto...

Perfettamente estivi!Brava Anna

Antonella ha detto...

un colore che per me vuol dire estate!!!!
Bella parure...me gusta molto la collana,brava!
salutoni Antonella

Simo ha detto...

bellissime creazioni specialmente gli orecchini della seconda foto
buona creatività e sfrutta l'attimo!

Elisa 2011 ha detto...

Tutti bellissimi, complimenti!

strampa ha detto...

wow

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails