martedì 17 maggio 2011

Fiori ai nostri polsi!

Non crediate che io sia stata ferma a guardare il fieno!!!
In questi giorni ho tanti lavori in cantiere e un pò alla volta ve li svelerò tutti!!!

Partiamo da questi braccialetti realizzati a Crochet!



Tempo fa, anni fa a dire il vero, mi sono fatta fare da mia mamma
delle basi ad uncinetto per realizzare dei braccialetti.
L'ispirazione non mi è mai arrivata e sono rimasti lì fermi finché non ho imparato
a realizzare un fiore a crochet.
Mi è piaciuto tanto che mi sono sbizzarrita ed ho fatto tutti i braccialetti così!




Un lo voglio assolutamente per me, ma non ho ancora capito quale...
Il mio preferito è quello in marrone, ma devo prima decidere 
con cosa voglio indossarlo e poi vedrò!!

A voi piacciono?!?
Quale preferite?
Un bacio.
Anna

13 Chiacchiere tra amiche:

Emmeti ha detto...

Io preferisco quello che preferisci tu !!!! L'abbinamento dei colori è perfetto !!! Brava !!!

Nora ha detto...

bellissimi tutti quanti, anche il mio preferito è il marrone :)bravissima!

ezia ha detto...

sono tutti belli..............nn saprei quale scegliere!

patrizia P ha detto...

..ma che belli che sonno complimenti...c'e' l'imbarazzo della scelta ,forse preferisco quello con il marrone e azzuro.....bravissima♥ Patrizia

ElenaRegina ha detto...

Sono tutti bellissimi!!!!

katia ha detto...

Bellissimi....mi piace tantissimo il tuo preferito ed anche il più estivo...adorabili anche i piccoli fiorellini centrali!

Le Sartine ha detto...

Grazie amiche!!! Sono contenta che vi piacciano!!!
Anna

Elena-koaladebista ha detto...

Tutti belli ma il mio preferito è quello lilla!

Silvia Brentegani ha detto...

bianco e lilla, verde e lilla...OVVIAMENTE =D =D =D
Ciao ciao =)
Silvia di toccodililla

Moderne rivoluzioni ha detto...

Io voglio quello con l'arancione! Le cose più semplici sono sempre quelle più belle!
Bravissima! Silvana.

Gabe ha detto...

io preferisco quello in alto a sinistra della foto in calce al post....ma vorresti dire che me lo regali???? Anna partecipa al mio candy...ti aspetto e invito anche le tue amiche..forza ragazze diventate mie follower

Mihaela Nica ha detto...

Cara Anna sei sempre piena di novità !
Un abbraccio,
Mihaela

Tittadeco ha detto...

Sono tutti molto belli...ho l'imbarazzo della scelta!!!
Un abbraccio, Tiziana!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails