domenica 1 maggio 2011

Crochet Mania

Buongiorno e buona domenica!
La settimana scorsa avevo chiesto alle mie Sister Crochettine
di consigliarmi come fare un porta uncinetti.
La risposta è stata immediata.
Grazie al Blog Alessia, scrap & craft ho imparato a riciclare in modo creativo.

Questi vasetti sono delle nuove creazioni. 
Se volete vedere come farli andate QUI.


Allora che ne dite? Vi piace il risultato??

Posted by Picasa

Vi auguro una serena giornata!
Anna

9 Chiacchiere tra amiche:

Giorgia ha detto...

Anna, sono delle idee graziosissime! Adesso mi guardo il tutorial dei vasetti e vediamo se riesco a realizzarne uno. un bacino!

Fer ha detto...

Bellissime idee!!

Buona domenica =)

Fer.

Gabe ha detto...

Anna ma sei una fata! complimenti

Nora ha detto...

ciao Anna, ti ho conosciuta grazie al blog di cata, mi piace molto il tuo blog e per questo ti seguiro` volentieri ;)
un bacione, e grazie per queste idee :)

Tittadeco ha detto...

Hai fatto delle cose davvero graziose, complimenti!!!
Un abbraccio, Tiziana!

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte ed in modo particolare alle Sister del Crochet che mi danno sempre nuovi spunti e consigli!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
molto belli. Bravissima

natural-mente-stefy ha detto...

ciao anna ,complimenti per le cose meravigliose che realizzi ...ti ho scoperta da poco ma ti seguirò di sicuro!!!!!ciao stefy

dane ha detto...

un beaux recyclage je trouve ça génial je suis pour le recyclage aussi tu as de bonnes idées c' est magnifiques et accéssible a tous bravo encore

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails