sabato 2 aprile 2011

Tante cose per la testa

In questo ultimo periodo ho trascurato la mia prima passione, ovvero la bigiotteria,
 per lasciare spazio alla cucina e alla creatività digitale e non.

Un'altra mia passione sono i matrimoni o meglio i decori, gli addobbi, gli inviti, ecc....
Adesso mi sto veramente innamorando del colore.
 Sì perché ormai da oltre oceano stiamo importando anche noi questa voglia di vita!

Ecco allora qualche ispirazione alternativa per le future spose, presa qua e là nel web!

Direttamente da "Pazza Idea" in primo piano le girandole!


Io le trovo veramente originali proprio come sono state posizionate qui!!
Ovvero affiancate alle alzate!! Altra mia passione...Credo di averne "qualcuna" in casa!
:))


Guardate! Perfino nel bouquet....


e gli ospiti si divertono!
Versione femminile....


....versione maschile!



Ecco dove potete trovarle in vendita:


0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails