mercoledì 13 aprile 2011

Prendiamo un The??

Buon pomeriggio!!

Qualche tempo fa sono entrata girovagando nel web nel blog di 
E' meraviglioso!
 Sono rimasta estasiata dal suo modo di presentare gli articoli e 
dall'originalità della grafica, ma soprattutto mi sono innamorata
 di questo:


Come mi piacciono quelli che da noi si chiamano: "I pareceti".
Vado in visibilio quando ne vedo un set....
Non parliamo di quelli che vendono all'Ikea, ogni volta soffro...

Non ho potuto fare a meno di prenderli anch'io e di realizzarci qualcosa.
....E allora??? Prendiamo un The???


Ecco qui il servizio completo! :))

Due belle tazzine sempre pronte con noi...


....La teiera da portare al collo, non si sa mai dovesse servire....


Il piattino con una composizione floreale per decorare la tavola...


Quello che serve per attacar....bottone!!!


...E per le più romantiche e raffinate, un pò di pizzo!!!


Ecco tutto è pronto, io aspetto solo voi e i vostri commenti!!!







9 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

deliziose creazioni....nanna rella...ciao

rossana ha detto...

ciao anna mi piace il tuo blog, ma sopratutto le tue creazioni, sono singolari! ciao e buon lavoro!

Simo ha detto...

originali creazioni, grazie per queste piacevoli visioni
buona serata

Anonimo ha detto...

sei un genio! bellissima idea! molto originale!
gli orecchini con il pizzo sono deliziosi
complimenti

Moderne rivoluzioni ha detto...

Anna, ma che bella idea! E il risultato lo è ancora di più! Ma non dicevi che ti era passata la creatività??? Non direi proprio...

ade ha detto...

a me piace il the!
ciaooo

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte care!! Sono contenta che vi sia piaciuto il post e le creazioni!
Anna

Beta ha detto...

Simpaticissimi! Mi sembrano molto "cappellaio matto"-style... ;D

carla maria ha detto...

semplicemante stupendi!!!!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails