giovedì 14 aprile 2011

Ne ho fatti di tutti i colori!

Su Facebook sta girando la foto di un paio di orecchini indossati
dalla Marcuzzi durante la sua trasmissione.
Io quando vedo un qualcosa che mi ispira parto e dico: "Lo faccio anch'io!"
Il fatto è che di quello che vedo poi rimane solo un ricordo
perché la mia interpretazione stravolge tutto!!!

Io oggi credo proprio di averne fatti di tutti i colori!







6 Chiacchiere tra amiche:

Moderne rivoluzioni ha detto...

Brava Anna! I tuoi orecchini fanno venire voglia di estate e di... MARE!!!

Simo ha detto...

Bravissima Anna, i tuoi orecchini sono unici e molto allegri. Indossarli sarà come emanare vitalità e solarità
Buona giornata

Le Sartine ha detto...

Grazie!!!
In effetti avevo voglia di colore!
:D

Elena-koaladebista ha detto...

Bellissimiii!!! Peccato che qualunque tipo di orecchino mi da allergia, altrimenti un paio erano i miei...sigh!

Mihaela Nica ha detto...

Ciao Anna !
Hai fatto un gioco molto ricco di colori, come la primavera.
Complimenti di cuore !
Un abbraccio ,
Mihaela

Chiara ha detto...

Anna che bel blog!!!accidenti!!Davvero tanti complimenti!!!E che orecchini!!Tornerò sicuramente a farti visita e grazie di esser passata dal mio blog e aver lasciato un commento!a presto :)
Chiara

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails