lunedì 18 aprile 2011

Lago di Garda

Questo fine settimana mi sono concessa due giorni di relax sul Lago di Garda.
Adoro questo lago che mi dà la possibilità di passare dalla collina alla montagna,
che ha distese di vigneti intorno a lui e borghi meravigliosi.

Sono stata a Peschiera dove mi sono coccolata con il crochet e con delle deliziose paste.







Dopo tanti anni sono tornata allo zoo.
Al contrario di molti, non ho fotografato i soliti animali,
ma i piccoli dettagli che mi incuriosivano:

questo glicine che giocava a nascondino con la recinzione...


questo cappellone che mi faceva le linguacce....


e questo meraviglioso contrasto tra foglie e rami.


Sono tornata volentieri a Sirmione dove ho avuto la fortuna di entrare gratis 
a visitare questa roccaforte!




Spero che anche voi abbiate passato un sereno fine settimana,
questo è il mio modo per augurarvi un buon lunedì!!!
Anna



5 Chiacchiere tra amiche:

Tittadeco ha detto...

Deve essere stato un bellissimo fine settimana...in un posto meraviglioso, in pieno relax con uncinetto e paste...cosa c'è di meglio?
Baci, Tiziana!

Mihaela Nica ha detto...

Cara Anna,
non stai ferma un momento .
Buon uncinetto !
Mihaela

Simo ha detto...

Un fine settimana rilassante, piacevole e dolce! grazie per avermi regalato questi momenti
ciao

laura ha detto...

ciao da strampalaura

Gianly ha detto...

Annaaaa, befanaaaa....io abito qui...ti avrei conosciuta molto volentieri!!! La prossima volta ti aspetto!!!!!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails