lunedì 11 aprile 2011

Il Mondo Creativo

Ciao!!!
Sabato, spinta dalla voglia di allargare i miei orizzonti,
sono andata a Il Mondo Creativo a Bologna.

Non sapevo che genere di fiera mi sarei trovata davanti,
ma la voglia di conoscere altre blogger e amiche con
cui chiacchiero sul web mi ha spinto a partire!
E' stato molto rilassante.
Sono abituata ai ritmi frenetici ed alla marea di donne
che assalgono Abilmente, invece qui ho trovato un ambiente
tranquillo e spazioso.
Mi ha dato la possibilità di osservare e di scoprire!!

Ho conosciuto Barbara di Barbydea tutta intenta a curare il suo blog per la fiera!!


Finalmente ho potuto vedere e toccare con mano tutte le meravigliose "creature"

Roberta è molto solare e simpatica, molto più bella dal vivo perché 
con il suo modo di fare condivide tutta la sua forza e la sua gioia di vivere! 


Alla fine, ma non per ultima, ecco la spilla che ho realizzato in fiera con Roberta!
Sono proprio fiera di me :))))


Vi lascio qualche link delle altre blogger che hanno partecipato:











Ho poi conosciuto:





Grazie a tutte per la bella giornata!!!!
Anna





7 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

grazie a te per questo inizio giornata così allegro! ciao

Elena-koaladebista ha detto...

Anch'io c'ero venerdì...è sempre difficile scegliere cosa comprare a queste fiere...io comprerei tutto!!!
Buona giornata!

Via Zanella ha detto...

Ciao sartine! Venite a visitarci sul blog del Team di Via Zanella e seguiteci su Facebook. Vi piacerà!

Giorgia ha detto...

Ma che meraviglia e che incontri stimolanti!! Quanto vorrei partecipare anch'io a questi eventi ma la Sicilia è sempre troppo lontana, uffa!!
Non vedo l'ora di vedere la borsa crochettosa!

Le Sartine ha detto...

Grazie a voi per i vostri commenti!
La borsa è in lavorazione.
Via Zanella adesso vengo a curiosare.
Anna

strampalaura ha detto...

ciao da strampalaura!

Valentina ha detto...

Siete bellissime, sorridenti e...brave! Un bacione.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails