giovedì 28 aprile 2011

DIY: Regalino per la festa della mamma

Tra qualche giorno sarà la Festa della Mamma.
A me piace regalare alla mia mamma dei fiori.
Sono sempre graditi!
Ho pensato però di preparare qualcosa di diverso.
Ecco quello che serve.
_._._._._._._._._._._

In a few days will be Mother's Day.
I like to give my mom some flowers.
They are always welcome,
but this year I think to prepare something different.
Here's what you need.


E' molto semplice.
Prendete un pezzo di legno o compensato oppure un cartone.
Realizzate dell'erbetta utilizzando del cotone verde e della rafia.
Incollatela con della colla a caldo.
Tagliatela in modo irregolare.
Aggiungete un vasetto e qualche altro dettaglio carino, io ho messo una rana.
(Il vaso, la rana e la foglia sono bottoni a cui ho tagliato l'anellino)
_._._._._._._._._._
It 's very simple.
Take a piece of wood or plywood or cardboard.
Made grass using cotton green and raffia.
Stop it with hot glue.
Cut in an irregular way.
Add a nice pot and some other details. I put a frog.
(The pot, the frog and the leaf are buttons. I cut them the ring)



Completate mettendo qualche fiorellino a crochet, qualche perlina e un fiocchetto!
_._._._._._._._._

Finish putting some flower crochet, bead and a lovely ribbon!


Ecco pronto il regalo per la vostra dolce mamma!
_._._._._._._._

The gift for your sweet mom is ready!



14 Chiacchiere tra amiche:

Sabrina ha detto...

Carinissimooooooooooooooooooooooo :-)

Patrizia ha detto...

Dolcissimo e delicato!!!!!!!Ciao Pat!!

ElenaRegina ha detto...

bellissimo come tutte le cose che crei!!!Bacione ElenaR

carla maria ha detto...

semplicemente meraviglioso!!!!!! eppoi non devo neanche pensare a cambiare l'acqua oppure ad innaffiare!!!!

Emmeti ha detto...

E' un'idea simpaticissima...brava...e pure simpatica!!! Ciao Ciao

Tittadeco ha detto...

E' veramente delizioso...complimenti Anna!!!
Un abbraccio, Tiziana!

BipBip ha detto...

ma che carino!!! mi piace moltissimo...mi sa che lo faccio anche io per la mia mami!!

Silvia Brentegani ha detto...

Che bella idea Anna! Complimenti!!!!!!!! E...sono contenta per tua mamma =)))
Ciao!
Silvia di toccodililla

Simo ha detto...

un pensiero gentile e carino, ma non sono così brava per eseguirlo
ciao e auguri a tutte le mamme del mondo e anche alla mia mamma

Valentina ha detto...

Un'idea dolcissima realizzata con abilità: il miglior dono possibile per chi ci ama da sempre, la mamma!!

Gabe ha detto...

Un pensiero delicato e carino, la tua mamma sarà felice.
Ti aspetto da me....sono tornata! ciao

Elga ha detto...

Delizioso davvero!!

Le Sartine ha detto...

Grazie a tutte!!! Sono contenta che vi piaccia.
Finalmente ho il tempo e l'estro per creare!
Anna

letrecivette ha detto...

Complimenti è proprio una bella idea!
a presto;monica

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails