mercoledì 16 marzo 2011

Viva l'Italia


Oggi mio figlio ha portato a casa questa coccarda!
Mi sono chiesta un sacco di volte se mi considero Italiana o no.
Dell'Italia mi piacciono tante cose ed alcune no.
Anche quelle che non mi piacciono sono però tipicamente italiane.

A parte l'Inno di Mameli, trovo molto rappresentativa questa canzone di Gaber.


  


Ecco l'Italia che mi piace:

Il Bel Paese

(Fonte Italiatravel)

e tutte le persone che  lo rendono unico, come noi donne
che troviamo qualsiasi scusa per creare o comprare!!!


(Fonte Tricottando)

Tanti auguri Italia!!!

1 Chiacchiere tra amiche:

Simo ha detto...

nel bene o nel male è pur sempre Italia e oggi tutti i riflettori sono puntati su di lei.
Tanti auguri Italia!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails