martedì 8 marzo 2011

Una rosa per voi!

Oggi mi è arrivato un meraviglioso pacchettino di catene vintage!
Grazie ad un gruppo creato su Facebook noi creative
abbiamo la possibilità di scambiarci il materiale che non usiamo
o di acquistarne da chi ne ha in esubero a prezzi vantaggiosi.

Non vedevo l'ora di usare questa catena.
Non avevo esattamente in testa questa collana, ma oggi
dalle mie mani è uscita lei!
Un motivo ci sarà....

Posted by Picasa

Che ve ne pare???
Io sono già proiettata sulla prossima!

5 Chiacchiere tra amiche:

Loryan ha detto...

Per me è bellissima!!!... una vera raffinatezza!
Complimenti davvero, Anna, mi piacciono molto le tue creazioni.
(Considera che non amo i bijoux e non indosso quasi mai gioielli di alcun tipo, tranne qualche volta uno o due pezzi al massimo, per esempio un anello ed un collier.)

Simo ha detto...

Io trovo che sia stupenda, la chiamerei Primavera perchè rispecchia la bellezza e la delicatezza di questa stagione....complimenti!!!
P.S. se permetti vorrei suggerirti un link vai qui: http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/03/candy-in-fiore.html
é il blog di Gabe e oggi ha dato il via al suo candy fiorito...

Le Sartine ha detto...

Grazie per i complimenti.
@Simo sono subita andata a curiosare e naturalmente partecipo!
Anna

Gabe ha detto...

Grazie Anna per aver partecipato al mio candy fiorito, se vuoi potresti inserirti fra i miei follower mi farebbe veramente piacere. Complimenti per la tua creazione è sensazionale
ciao un bacio

Le Sartine ha detto...

Fatto! Avevo salvato il tuo blog tra i preferiti, ma non mi ero segnata come follower!!
Buona giornata.
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails