domenica 6 marzo 2011

Shopping Bag

Oggi ho avuto solo un'ora e mezza d'aria, poi,
 nonostante la splendida giornata sono stata dentro
 con mio figlio più piccolo che è ammalato!
Ho "sfruttato" mia mamma e le ho fatto fare
il modello e poi le ho fatto cucire la nostra prima
Shopping Bag!


Che ve ne pare?? A me piace  molto il tessuto.



Non sono stoffe stampate: sono tessuti da tappezzeria e quindi ricamati.


Il cuore è un dettaglio che impreziosisce la borsa. 
Il suo fiocchetto è cucito e rimane ben saldo.

Allora vi piace il mio primo esperimento??

6 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSA

Anonimo ha detto...

BELLA!!!!!!!che mente!!!!

Simo ha detto...

Un esperimento ben riuscito, brava!auguri per il tuo piccolo
ciao

Loryan ha detto...

Meravigliosa!!!
Mi piace tantissimo!

ade ha detto...

bella si! complimenti! sicuramente con una borsa così fare la spesa diventa chiccoso...:-)

Gianly ha detto...

Ciao Anna! Ho bisogno di te...sul mio blog!!
Un bacio
Gianly
http://giato.blogspot.com

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails