mercoledì 23 marzo 2011

Love is in the air

In questi giorni ho ricevuto una bella notizia:
matrimonio in vista in famiglia!!!

Mi è stato chiesto di occuparmi delle partecipazioni 
ed io mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo!!

Ho deciso di condividere con voi quello che ho trovato curiosando nel Web.

Questo cuore veramente originale è stato
 reinterpretato da Eat Drink Chic
partendo da questo Tutorial con tanto di video!






Un'appassionata come me di cerchietti  e accessori 
non poteva non suggerirvi un'idea per i capelli....


La velina ha un fascino d'altri tempi!
Io l'ho messa per il mio matrimonio.


Idee direttamente da Bhldn

Al posto dei soliti sacchettini perché non realizzare queste 
deliziose scatoline???
Ispirazione da Tren di Nozze


Se invece volete a tutti i costi dei fiori,
ecco quello che fa per voi!


Un bel tutorial di A Field Journal


Non lasciatevi sfuggire i prossimi post...
Ci saranno altre idee!!


1 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails