martedì 22 marzo 2011

Fiori selvatici

Domenica abbiamo approfittato dello splendido sole per andare a fare trekking.

E' stata una giornata magnifica c'era la primavera nell'aria!
Siamo stati sul Monte Summano m. 1296.
Siamo partiti da Santorso (VI) nella zona detta del Colletto
e siamo arrivati alla baita Summano.



Non sono un'esperta fotografa, ma mi piace molto immortalare quello che vedo
e che suscita in me emozioni.


Quello che mi affascina è vedere come a seconda della stagione i fiori siano 
così tanti e diversi!
Qui potete vedere quelli che ho "incontrato" ieri nel mio cammino.


Se vi capiterà di scarpinare sul monte Summano,
da qualsiasi parte voi arriviate,
non dimenticate di portarvi a casa una bottiglia del favoloso
Girolimino.
E' un liquore a base di erbe.
Se riuscirò a trovare la ricetta dalla nonna,
può essere che vi svelerò come farlo!!!


Seguitemi....ne vedrete delle belle!

2 Chiacchiere tra amiche:

Gabe ha detto...

ottime foto e attendo la ricetta! ciao

Moderne rivoluzioni ha detto...

Mi associo!
A presto. Silvana.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails